Sta facendo molto discutere la scelta di affidare il ruolo di Ariel, protagonista del prossimo live-action Disney “La Sirenetta”, alla performer di colore Halle Baley. Sul dibattito è intervenuta anche la youtuber Loretta Grace, oggi ospite del Giffoni Film Festival 2019 come testimonial del progetto di Google sulla cittadinanza digitale consapevole, “Vivi Internet al meglio”.
“Per me La Sirenetta non ha colore“, ha detto Grace “Spesso sono gli adulti a vedere delle etichette. I bambini non le vedono”.
Nella vita di Grace, anche performer di musical e figlia di un’Italia multietnica, le sette note hanno avuto un’importanza capitale, anche quando è accaduto che fosse vittima di bullismo:
Per me la musica e’ sempre stata un mondo parallelo in cui rifugiarmi. sono figlia d’arte e quindi cresciuta continuamente con dei sottofondi musicali
Riguardo al suo rapporto con i follower (che la conoscono soprattutto come Grace on Your Dash) e sulla responsabilità che ella si assume nei loro confronti, Grace adotta una politica intransigente:
Se due persone litigano sotto un mio post, non mi importa chi ha iniziato: siete fuori tutti e due
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…