vacchi

La tv ama Vacchi e lui ricambia. Dopo Matrix il re dei social approda alla tv francese, ospite in uno show che è la versione francese di quello che da noi è stato chiamato “Sbandati”

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Dopo i social adesso c’è la tv nel destino di Gianluca Vacchi. Un amore ricambiato dal nuovo re dei social che nel giro di pochi giorni è apparso sulla tv francese e a Matrix, ospite di Nicola Porro che ha invitato l’esempio di tutti i nullafacenti del mondo nella sua trasmissione per esaminarlo e chiedergli le ragioni del suo strabordante successo. La tv ama Vacchi e lui ricambia, ma nella sua testolina non gli passa minimamente il pensiero che forse lo si inviti per prenderlo cordialmente per i fondelli.

Ad accogliere con una vera e propria ovazione Gianluca Vacchi ci ha pensato la tv francese, che ha ospitato il ballerino social all’interno della trasmissione Touche pas à mon poste, dove ha ballato accanto ad un ben più noto personaggio, ma che comunque condivide con lui il fatto di essere diventato famoso per altri motivi che esulano dalla sua professione. Compagno di ballo era, infatti, Gad Elmaleh, attore francese, che ha visto il suo nome balzare agli onori della cronaca grazie alla sua storia, con gravidanza finale, con Charlotte Casiraghi.

Il duetto è stato apprezzatissimo dal pubblico presente in trasmissione, ma queste frequenti apparizioni televisive sono pericolose. Se poi Vacchi dovesse davvero trovare spazio in televisione, che cosa gli farebbero fare? Andrebbe a ballare ad “Amici”? Tremiamo al solo pensiero!

[ads2]

 

Letture Consigliate