5 Gennaio 2018 - 12:57

La vedova Winchester, l’horror con Helen Mirren protagonista

La vedova Winchester

La vedova Winchester uscirà nelle sale italiane dall’8 febbraio. Alla regia i fratelli Spierig e, con un grande cast: Helen Mirren, Jason Clarke e Sarah Snook

La vedova Winchester è  la storia di una giovane donna che sposò il figlio del più noto fabbricante d’armi degli Stati Uniti, ricchissimo, dal quale ebbe una bambina. Ma la piccola morì giovanissima, e anni dopo morì anche lo sposo, lasciandola sola, disturbata ed erede di una fortuna enorme costruita sul sangue delle vittime di guerre, assalti e omidici.

Convinta di essere maledetta e su consiglio di una medium, fa costruire a San Jose, in California, una gigantesca magione, la Winchester House.

Insomma, Helen Mirren cambia ancora una volta genere e volto. L’attrice premio Oscar per la sua magistrale interpretazione di Elisabetta II del Regno Unito in The Queen.

La Mirren ha dimostrato ampiamente negli ultimi tempi di avere una grande duttilità artistica con pellicole quali Red, Red 2 e Fast & Furious 8. Ora, è pronta anche con l’horror.