5 Gennaio 2018 - 13:49

Writers Guild Awards, le nomination per la settantesima edizione

Writers Guild Awards

Writers Guild Awards, annunciate le nomination per la settantesima edizione. La premiazione avverrà in simultanea a Los Angeles e New York l’11 febbraio

Writers Guild Awards, annunciate le nomination per la settantesima edizione. La premiazione avverrà l’11 febbraio in simultanea all’Edison Ballroom di New York e al Beverly Hills Hilton di Los Angeles. Presentatori della serata saranno Amber Ruffin (New York) e Patton Oswalt (Los Angeles).

I film candidati per la miglior sceneggiatura originale sono “Get Out” (Jordan Peele), “Lady Bird” (Greta Gerwig), “The Shape of Water” (Guillermo Del Toro e Vanessa Taylor), “The Big Sick” (Emily Gordon e Kumail Nanjiani) e “I, Tonya”(Steven Rogers).

Per la sceneggiatura non originale sono invece in corsa “Chiamami con il tuo nome” (James Ivory), “Molly’s Game” (Aaron Sorkin), “The Disaster Artist” (Scott Neustadter e Michael Weber), “Mudbound” (Dee Rees e Virgil Williams), “Logan”(Scott Frank e James Mangold).

Tre dei cinque candidati, precisamente Lady Bird, The Shape of Water e Molly’s Game, sono in lizza anche per il Golden Globe per la sceneggiatura, dove se la vedranno con The Post e Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *