La versione maschile di Belen



belen

La versione maschile di Belen. Attivissimo sui social, questo personaggio elargisce generosamente immagini di se seminudo e con i muscoli in tensione. Scopriamo chi è

In un’epoca in cui per trovare immagini osé basta semplicemente navigare in rete, in un tempo in cui non essere presente sui principali social  comporta l’azzeramento dei propri rapporti umani, assistiamo alla cronistoria delle vite degli altri, narrata nella maggior parte dei casi attraverso le immagini.

Regina di questo trend è Belen Rodriguez, che ci ha abituato ai suoi exploit su Facebook e Instagram, in cui nel 99% dei casi appare seminuda, anche in stagioni in cui tutto il mondo si copre per ripararsi dal freddo, tranne lei. Il pubblico maschile ringrazia. Ma quello femminile? Resta a bocca asciutta?

Belen
La versione maschile di Belen

No, ragazze. Sappiate che esiste un equivalente maschile di Belen. Attivissimo sui social come lei ed estremamente generoso nel mostrare i suoi muscoli scolpiti e i suoi numerosi tatuaggi.

Si tratta di Stefano De Martino. Da qui il proverbio “A lungo si sono cercati e alla fine si sono trovati”. Va bene che ormai si sono lasciati, ma gli ex coniugi De Martino sono due perfette metà della stessa mela social.

A guardare i profili Facebook di entrambi, Belen e Stefano posano allo stesso modo e ci raccontano le stesse cose della loro vita: il figlio, il lavoro, la palestra. Nient’altro. Entrambi svestiti anche d’inverno. Sono una coppia di magnanimi loro, accontentano uomini e donne in egual misura. Che gentili!

Leggi anche