24 Settembre 2018 - 14:05

La Vita Promessa: anticipazioni terza puntata. Come affronterà Carmela le nuove difficoltà?

La Vita Promessa

La Vita Promessa: ecco cosa succederà nella terza puntata in onda stasera alle 21:25 su Rai1

Andrà in onda stasera la terza puntata di La Vita Promessa, la nuova fiction con Luisa Ranieri e diretta da Ricky Tognazzi. L’appuntamento è alle 21:25 su Rai1: ecco cosa succederà.

Luisa Ranieri è Carmela Carrizzo, una donna forte siciliana, che dopo aver perso il marito è costretta a fuggire dalla sua terra per l’america. Durante il viaggio è convinta che sua figlia Maria sia morta e altra sofferenza va ad aggiungersi a quella già accumulata. Per sbarcare in America è costretta a sposare un uomo per procura, Matteo Schiavon, ma la situazione è molto più complessa. La mafia siciliana c’è anche in America e qui le delusioni si legheranno impercettibilmente alle speranze. Carmela rimane di nuovo vedova, ma a risollevarle un po’ il morale è il ritrovamento con sua figlia, che in realtà non era morta ed è in America, sposata con un benestante ebreo.

Nella terza puntata ci sarà un iniziale evento positivo per la famiglia Carrizzo: il giovane Michele è riuscito a trovare un buon lavoro che gli permetterà di mantenere la famiglia. Il ragazzo però è molto simile a suo padre ed ha molto a cuore i diritti dei lavoratori. Sua madre è preoccupata e teme che possa cacciarsi nei guai: per sistemare le cose si metterà così alla ricerca di una brava moglie per il suo primogenito. Purtroppo Michele non condividerà la scelta della madre perché troppo preso dalle lotte sindacali. Nel frattempo Mr. Ferri, (un ricco finanziere conosciuto da Carmela e i suoi figli sulla nave per l’America) è diventato una figura centrale: Carmela in particolare proverà immensa gratitudine verso di lui. L’uomo però è segretamente innamorato di Carmela, ma lei non si accorgerà subito dei suoi sentimenti. Intanto l’acerrimo nemico di Carmela, Vincenzo Spanò sta per arrivare in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *