Lady Gaga ha raccolto 35 milioni di dollari contro il Coronavirus
L’annuncio durante la conferenza stampa dell’OMS. Lady Gaga ha anche annunciato un live casalingo per ringraziare i medici in prima linea
Lo scorso lunedì, intervenendo nel corso della conferenza stampa dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Lady Gaga ha annunciato la sua collaborazione con l’associazione Global Citizen che in una settimana ha raccolto 35 milioni di dollari per la lotta al Coronavirus.
“Questa pandemia globale è una catastrofe”, ha detto la cantante Premio Oscar per Shallow, “Sono grata a tutti i medici e i professionisti della salute che, nel nostro Paese e in tutto il mondo, stanno lavorando in prima linea contro il Covid-19″.
Lady Gaga ha infine annunciato la sua partecipazione ad uno speciale tv a supporto del personale sanitario. La serata avrà come titolo One World: Together at Home e sarà condotto e sarà condotto da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert.
Oltre a Lady Gaga daranno il loro contributo anche (rigorosamente da casa propria): Billie Eilish, Chris Martin, Idris Elba, David Beckam e molti altri.
“E’ stato un enorme piacere dare una mano per questo importante evento tv. Vogliamo celebrare la comunità che lavora in prima linea e i suoi atti di gentilezza. Vogliamo incoraggiare e celebrare il potere dello spirito umano”. Così la voce di The Edge of Glory il cui nuovo album, Chromatica, non uscirà il 10 Aprile (come inizialmente previsto) a causa dell’emergenza sanitaria globale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, il Decreto Liquidità sospende altri pagamenti fiscali
ARTICOLO SUCCESSIVO