lady gaga

Grande attesa per il giallo firmato Ridley Scott sul giallo Gucci. Avvistata a Roma Lady Gaga, protagonista della nuova pellicola

Ridley Scott pensa a Lady Gaga per il suo nuovo giallo, basato sull’intricata storia di Maurizio Gucci, assassinato su commissione della moglie Patrizia Reggiani. Dopo il successo ricevuto per la performance in A star is born, Lady Gaga riconquista la scena, accaparrandosi insieme ad Adam Driver, il ruolo di protagonista.

Potrebbe interessarti:

In realtà, la prima scelta di Scott si era fermata sulla coppia Di Caprio-Jolie, ma saranno Driver e Gaga ad occupare la scena. Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, assassinato su commissione: ‘Chiedevo a tutti: c’è qualcuno che ha il coraggio di ammazzare mio marito?’ dichiarava Reggiani.

Le collaborazioni

Grandi collaborazioni in vista, l’attrice dovrebbe, infatti, girare al fianco di Robert de Niro, Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto. Lady Gaga sarebbe stata così avvistata a Roma, in preparazione dell’inizio delle riprese, previste per marzo. Ad annunciarlo, Rolling Stone, con una foto della star per le vie della capitale. La star holliwoodiana si è così trasferita a Roma, per prepararsi alle riprese che avranno luogo un po’ in tutta Italia.

Il giallo Gucci

Il film riprende la tragica storia di Maurizio Gucci, ucciso il 27 marzo del 1995 a Milano, con un colpo di pistola. Ad aver commissionato l’omicidio, lei, Patrizia Reggiani, moglie dello stilista. Dopo l’omicidio, Reggiani viene condannata a 26 anni di reclusione. Dopo un tentativo di suicidio nel 2000, Reggiani rifiuta il regime di libertà, rimanendo in cella fio al 2017, anno della scarcerazione.

Lady Gaga tra cinema e musica

Lady Gaga nasce come cantante, ma si scopre essere una brava attrice. Dopo il successo conclamato al botteghino con A Star is Born, al fianco di Bradley Cooper, Lady Gaga non rinuncia alla sua musica. Oltre all’interpretazione, Gaga si accaparra il premio Oscar per la miglior canzone. Il successo del film viene poi riconfermato da Netflix, ricevendo il maggior numero di views. Tra i nuovi impegni, infatti, Lady Gaga progetta un nuovo disco swing, in collaborazione con Tony Bennet, portando avanti contemporaneamente le sue due grandi passioni.

Letture Consigliate