L’Allieva 2: ecco tutte le novità sulla nuova stagione che andrà in onda nel 2019
I nuovi episodi de L’Allieva 2 andranno in onda nel 2019: la serie infatti è slittata da questo autunno alla primavera prossima
L’Allieva ritorna ad allietare le serate di Rai1 con le fantasie e i batticuori della giovane Alice. Per vederla però bisognerà attendere la primavera 2019: le nuove 5 puntate sono slittate di qualche mese per dare spazio ad altre serie. In autunno infatti ci sarà l’attesissimo ritorno de I Medici, che vede tra i protagonisti la stessa Alessandra Mastronardi, che ne L’Allieva interpreta la bella Alice.
Intanto le riprese della fiction tratta dai libri di Alessia Gazzola sono terminate lo scorso maggio e ci sono alcune novità. Sicuramente le nuove puntate seguiranno la trama dei tre romanzi successivi al primo: Le ossa della principessa, Una lunga estate crudele e Un po’ di follia in primavera. Non si sa però se la fiction seguirà fedelmente la trama dei libri come è successo per la prima stagione o cercherà di discostarsi.
Sul set è stato avvistato anche Dario Aita, che interpreta Arthur, il fidanzato di Alice. Il ragazzo quindi tornerà in Italia, dopo che Alice ha rifiutato di seguirlo a Parigi perché non sicura dei suoi sentimenti. Il giovane è stato visto in scena con Pierpaolo Spallon, che interpreta Marco, il fratello di Alice.
In questa nuova stagione per Alice ci sarà una nuova fiamma, il Pm Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi. A questo nuovo personaggio corrisponde l’uscita di scena di Paul Malcomess, detto il Supremo e direttore dell’Istituto di Medicina Legale. L’uomo era infatti interpretato da Ray Lovelock, scomparso poche settimane prima dell’inizio delle riprese. Ritorna invece in scena anche Martina Stella, nelle vesti della brava e altezzosa Ambra.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento