L’Allieva 4 si farà oppure no? Il mistero sulla pagina ufficiale
L’Allieva 4 si farà oppure no? Dopo la fine della terza stagione molti sono i fan in attesa di notizie, soprattutto dopo il post di oggi
L’Allieva 4 ci sarà oppure no? Il mistero si infittisce. Dopo la conclusione della terza stagione, i molti fan della serie stanno attendendo conferme in merito alla chiusura o alla continuazione della storia di Alice e CC. Prima dell’inizio della terza stagione, era stato dato quasi per certo che la storia si sarebbe conclusa. Qualche giorno fa però sulle pagine ufficiali della fiction era apparso un post in cui si confermava un nuovo ciclo di episodi, con tanto di hastag #Aspettandolallieva4.
Il post però dopo poche ore è stato cancellato, lasciando i fan interdetti. Nessuno infatti, ha capito se si sia trattato di un errore o di un modo per aumentare la suspance. Tra quelli che pensano sia stato un errore ci sono alcuni, che credono che l’errore sia legato al troppo anticipo rispetto ai tempi di conferma di un nuova fiction; altri invece sono convinti che sia stato un errore e basta e che non ci sarà nessuna quarta stagione. Situazione che sarebbe stata confermata dal silenzio dei due protagonisti: nessuno dei due ha commentato l’accaduto.
In più di un’occasione poi Lino Guanciale, alias Claudio Conforti, avrebbe espresso il suo punto di vista in merito, affermando il suo poco interesse alla lunga serialità. Piuttosto che continuare per anni a vestire i panni dello stesso personaggio preferirebbe concentrarsi su altro, che sia cinema o teatro. Al contrario, invece, Alessandra Mastronardi in alcune interviste avrebbe parlato proprio del suo legame con Alice Allevi e delle difficoltà che avrebbe incontrato nel separarsi da lei. Insomma, due protagonisti agli opposti: troveranno un accordo o davvero la terza stagione, il cui finale per alcuni versi è anche aperto, è quello definitivo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Manchester City-Everton: fulmine a ciel sereno: match rinviato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scoperta una variante italiana del SARS-CoV-2: circola da Agosto.