28 Dicembre 2020 - 17:41

Manchester City-Everton: fulmine a ciel sereno: match rinviato

Manchester City

Emergenza Covid tra i calciatori del Manchester City di Pep Guardiola. Rinviata la partita di Premier League contro l’Everton

Le indiscrezioni delle scorse ore hanno trovato conferma: il big match di questa sera tra l’Everton e il Manchester City non si giocherà. Sarebbero infatti ben cinque i calciatori alla corte di Guardiola risultati positivi al tampone, dopo i quattro segnalati nel giorno di Natale. Tra i contagiati spiccano i nomi di Gabriel Jesus e di Kyle Walker.

Posticipato, dunque, il match valido per la sedicesima giornata di Premier League tra le due compagini. L’Everton, secondo in classifica alle spalle solo della corazzata Liverpool, dovrà sfruttare un’altra occasione per provare ad acciuffare i Reds di Jürgen Klopp. Il Manchester City di Guardiola, invece, sesto a pari punti con la sorpresa Aston Villa, ha un disperato bisogno di punti per provare a rincorrere un difficile treno-Europa.

L’incontro tra l’Everton e il Manchester City, come si legge in una nota ufficiale è stato posticipato, dunque, a causa di un aumento preoccupante dei casi di Covid 19 all’interno della squadra Citizens. Emergenza totale per il Manchester City, con la Premier League che ha deciso di far giocare la partita a data da destinarsi.