L’amica Geniale 3, anticipazioni 13 Febbraio 2022
Va in onda domenica 13 Febbraio, alle 21.25 su Raiuno, la seconda puntata de L'Amica Geniale 3: Lenù e Pietro si sposano
Va in onda domenica 13 Febbraio, alle 21.25 su Raiuno, la seconda puntata de L’Amica Geniale 3: Lenù e Pietro si sposano
La seconda puntata de L’Amica Geniale 3, diretta da Daniele Luchetti e tratta dal romanzo di Elena Ferrante “L’amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta”, andrà in onda domenica 13 Febbraio 2022, alle 21.25 su Raiuno.
Nel primo episodio della serata, intitolato “La Cura”, mentre Lila (Gaia Girace) vedrà le sue condizioni di salute peggiorare sempre di più, Lenù (Margherita Mazzucco) deciderà – su consiglio della suocera Adele – di denunciare la fabbrica di Bruno Soccavo attraverso le pagine del quotidiano L’Unità.
La ragazza è tra l’altro prossima alle nozze con Pietro: il matrimonio avverrà con rito civile, nel secondo episodio in onda il 13 Febbraio 2022 dal titolo “Guerra Fredda”.
Per festeggiare il giorno più importante della loro vita, Pietro ed Elena avrebbero voluto fare solo un piccolo rinfresco riservato a pochi intimi, ma all’ultimo momento Adele ha deciso di organizzare un ricevimento con tutti i crismi, scatenando il disappunto silenzioso della giovane Greco, la quale però è costretta a fare buon viso a cattivo gioco.
L’amica Geniale 3 continua ad essere anche un racconto di emancipazione e autodeterminazione femminile: negli episodi in onda domenica 13 Febbraio, vedremo per esempio le due protagoniste tentare di farsi prescrivere la pillola anticoncezionale, ma sarà tutt’altro che facile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Branko di Lunedì 7 Febbraio 2022: Capricorno irresistibile