L’Amica Geniale, anticipazioni seconda stagione

TV e Intrattenimento L'Amica Geniale, anticipazioni seconda stagione

Grande successo per la serie Rai L’Amica Geniale di Saverio Costanzo. Rinnovata per una seconda stagione, ecco le prime anticipazioni

E’ finito così, con il matrimonio di Lila e Stefano Carracci la prima stagione de L’Amica Geniale. La serie, tratta dall’omonima tetralogia della scrittrice Elena Ferrante, dato il successo avuto in Italia e all’estero è stata confermata per una seconda stagione che probabilmente si chiamerà come il secondo libro ”Storia di un nuovo cognome”.

Cosa ci aspetterà nella prossima stagione?

- Advertisement -

Lila si è sposata e la sua vita coniugale non è proprio come lei desiderava. Il marito, Stefano, si trasforma in un uomo pronto a fare di tutto per i soldi e che dimostra poco amore per la sua compagna. Lila dal suo canto, si sentirà persa e smarrita in una vita che non va come vorrebbe e che la fa sentire in trappola. Intanto Elena continua la sua emancipazione grazie allo studio e da brillante studentessa liceale, la ritroveremo come matricola dell’università.

Nel rione tutto cambia, tutto è in movimento e continua la lotta per la supremazia tra i Carracci e i Solara. Ciò che non cambia invece è l’amore segreto di Elena per Nino Sarratore, dopo il bacio in spiaggia, vedremo qualcosa in più?

- Advertisement -

Purtroppo la curiosità dei telespettatori dovrà aspettare fino all’anno prossimo. Non c’è ancora una data certa per l’uscita della seconda stagione ma solo la conferma che verrà prodotta.

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 15:45 15:45