Lamu, la star cinese dei social, non è sopravvissuta. Lo scorso 14 settembre l’ex marito l’ha aggredita, cospargendola di benzina e dandole fuoco. Tutto questo è accaduto durante una diretta su Douyin, versione cinese di TikTok. Lamu, 30 anni, aveva riportato ustioni sul 90% del corpo. Lamu aveva due figli, di 3 e 12 anni. La Bbc nel riportare la tragica notizia ha ricordato anche che la giovane star cinese aveva un seguito di centinaia di migliaia di follower. L’ex marito si era reso autore già in passato di minacce indirizzate alla star cinese. L’uomo attualmente è detenuto con l’accusa di omicidio.
Al momento dell’aggressione Lamu era in diretta sui social ma, stando a quanto emerge dalle testimonianze raccolte, i seguaci sembrerebbero non aver hanno assistito alla scena. La trasmissione delle immagini, infatti, si sarebbe interrotta poco prima che l’uomo si accanisse contro Lamu. Tuttavia, sembra che siano state udite in maniera nitida le urla di dolore della giovane donna. I soccorsi sono stati tempestivi nell’intervenire, la donna è stata ricoverata in ospedale fino a mercoledì scorso. Poi, purtroppo, la giovane Lamu ha esalato l’ultimo respiro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…