Amadeus

Prima di vederlo sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2021, Amadeus sarà alla conduzione de ‘L’anno che verrà’, in onda su Rai 1 la sera di giovedì 31 Dicembre

Per la prima volta in studio, sta per tornare ‘L’anno che verrà’, il programma condotto da Amadeus che terrà compagnia tutti gli spettatori per dire addio a questo anno appena trascorso. Lo spettacolo sarà trasmesso su Rai 1 alle 21:00 circa, subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Non mancheranno balli, canti e soprattutto ospiti famosi, presentati durante la consueta conferenza stampa della trasmissione. Tra questi, Arisa, Piero Pelù, Raf, JAx, Rocco Hunt, Boomdabash. Poi ancora, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Annalisa, Gaia, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica.

Un ruolo centrale sarà occupato dai big della musica italiana come Gianni Morandi e i Ricchi e Poveri ed Umberto Tozzi. Non mancheranno poi i beniamini dei più piccoli come i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù. Ad accompagnare le esibizioni degli ospiti ci sarà la band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che allieterà la serata i più grandi successi della musica italiana. Inaspettatamente la Mediaset ha deciso di non mandare in onda l’appuntamento con Federica Panicucci, sostituito da una puntata speciale del Grande Fratello, mentre su La7 andrà in onda Propaganda Live.