Lapo Elkann lancia una raccolta fondi: supporto alla Croce Rossa
La LAPS di Lapo Elkann lancia una raccolta fondi per la Croce Rossa: protagonista anche Cristiano Ronaldo e altri campioni dello sport
Lapo Elkann non è rimasto indifferente di fronte al problema Coronavirus. Insieme all’agenzia creativa Independent Ideas e alla LAPS Foundation, ha ideato una raccolta fondi destinata alla Crice Rossa impegnata nella lotta alla pandemia. Hanno partecipato alla campagna “Never Give up”, molti protagonisti dello sport e non solo.
Ad aderire al messaggio di solidarietà di Lapo Elkann sono presenti: Gianluigi Buffon, Alessandro Del Piero, Fedez, Valeria Golino, Papu Gomez, Charles Leclerc, Giovanni Malagó, Paolo Maldini, Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Giuliano Sangiorgi, Giovanni Soldini, Bebe Vio, Alessandro Zanardi e Javier Zanetti.
Lapo Elkann ha poi dichiarato: “Ho sentito la necessità di scendere in campo per aiutare e sostenere chi soffre un pesante disagio economico e sociale.
Sono nato nel privilegio e oggi non posso esimermi dal cercare di alleviare, seppure nel mio piccolo, le tante sofferenze. Sono molto felice, onorato e orgoglioso, tra l’altro, del fatto che in tanti hanno voluto testimoniare la loro solidarietà nei confronti delle persone più esposte al rischio di povertà unendosi a me con entusiasmo in questa campagna di raccolta fondi, amici che ringrazio di vero cuore”.
Dona su https://t.co/97T35rkhUm #nevergiveup #beyondthemask pic.twitter.com/zZF0lNPa8e
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 10, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 10 aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO