Fonte: foto tratta da www.arsenal.com
L’Arsenal ha annunciato, tramite una Gif sui propri canali social, la nuova divisa e lo sponsor della prossima stagione. I Gunners abbandonano la Puma, sponsor delle ultime annate, e vestiranno Adidas. La casa tedesca ha lanciato il nuovo kit con un video celebrativo sulla città di Londra: “You’re not born a Londoner, you’re made one”.
L’accordo con il nuovo brand era stato già programmato dalla scorsa stagione ed adesso è entrato ufficialmente in vigore. L’Arsenal raddoppierà così i propri ricavi, passando dai circa 30 milioni annui a 68 milioni per i prossimi cinque. Questa cifra permetterà ai londinesi di raggiungere il Chelsea al secondo posto in questa speciale classifica, dietro soltanto al Manchester United che guadagna 75 milioni all’anno.
Club | Brand | Ricavi | Durata |
---|---|---|---|
Manchester United | adidas | £75m | 2015-25 |
Chelsea | Nike | £60m | 2017-32 |
Arsenal | Puma | £30m | 2014-19 |
Tottenham | Nike | £30m | 2017- |
Liverpool | Warrior | £25m | 2012-18 |
Questa tabella riassume i ricavi della società rispetto l’ultima stagione delle squadre della Premier League. I londinesi fanno così un netto passo in avanti, mentre Adidas mostra ancora una volta la sua grande crescita che ha portato il brand ad essere uno dei migliori e più appetibili.
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…
Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…