L’Assassinio Del Commendatore: svelate le date d’uscita del nuovo di Murakami



L'Assassinio Del Commendatore

Il nuovo romanzo di Haruki Murakami sarà diviso in due parti. L’Assassinio Del Commendatore avrà una struttura particolare

Uno dei maestri del romanzo post-moderno è finalmente tornato alla ribalta. Dopo un anno di attesa, su Twitter la casa editrice Einaudi ha svelato finalmente la data d’uscita del nuovo romanzo di Haruki Murakami, L’Assassinio Del Commendatore.

La nuova opera del famosissimo scrittore giapponese sarà pubblicata in due parti. La prima parte, Idee Che Affiorano, sarà disponibile in libreria dal prossimo 16 Ottobre. La seconda, dal titolo Metafore Che Si Trasformano, sarà invece disponibile dal prossimo 29 Gennaio.

I titoli delle due parti de L’Assassinio Del Commendatore sono rimasti fedeli all’originale. Le copertine, in formato rigido, saranno illustrate ancora una volta da Noma Bar, grafico israeliano.

Attualmente è possibile solo il preordine della versione digitale, tramite Amazon. Il libro si presenta come un thriller a forti tinte psicologiche, fuso anche con alcuni elementi tipici della letteratura “murakamiana”, come il realismo magico.

Leggi anche