Lautaro Martinez, prima offerta del Barcellona: la risposta dell’Inter

Il Barcellona presenta la sua prima vera offerta per Lautaro Martinez. I blaugrana offrono 50 milioni più due giocatori: la scelta dell’Inter

Lautaro Martinez è da tempo nel mirino del Barcellona. L’argentino sembra aver ceduto alle avance di Messi e dei balugrana, adesso spetta al club spagnolo formulare l’offerta giusta. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, i catalani hanno presentato la prima vera trattativa.

Advertising
Advertising

L’attaccante argentino ha una clausola rescissoria e l’Inter vorrebbe intascarla. Il Barcellona avendo il si di Lautaro Martinez, gioca invece al ribasso cercando di inserire cotropartite. La prima proprosta vede 50 milioni di euro cash, più due calciatori a scelta tra: Vidal, Rakitic, Umtiti, Semedo e Junior Firpo.

L’Inter gradisce soltanto l’esterno per rinforzare la catena di sinsitra e vorrebbe una maggiore entrata. Per adesso i nerazzurri dicono di no e sperano di alzare l’offerta ad almeno 90 milioni di euro. Cifre molto alte, soprattutto per il calciomercato post Coronavirus. Al momento non c’è alcuna intesa ma bene presto le due società potrebbero stringersi la mano.

La volontà di Lautaro Martinez potrebbe fare la differenza e a quel punto l’inter potrebbe accontentarsi anche di una cifra minore ma con  un giocatore nella trattiva che possa far comodo. Il tormentone è appena iniziato, l’estate è lunga .

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 5 novembre

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Giffoni Multimedia Valley: Zero Waste – Comunità sostenibili

Evento promosso da EcoAmbiente Salerno S.p.A. e EdA Salerno dedicato alla sostenibilità ambientale Presentazione del…

14 ore ago

GDF: pubblicato il bando di concorso – Anno 2025

Pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi…

14 ore ago

Battipaglia, acque scure nel Tusciano

Il Comune segnala il fenomeno alla Procura Con una comunicazione alla Procura della Repubblica c/o…

14 ore ago

Salerno, Ritorno ai Mercanti – “Uno sguardo sull’arte”: III edizione

Sabato e domenica eventi a ingresso gratuito Sabato 8 novembre 2025, alle ore 19.00, presso…

15 ore ago

Salerno, due arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti

Il 4 novembre, a Salerno, i Carabinieri della locale Sezione Operativa hanno arrestato per “detenzione…

15 ore ago