Suarez chiama Lautaro Martinez al Barcellona: “E’ un grande giocatore”
Durante un’intervista al quotidiano Sport, Luis Suarez elogia Lautaro Martinez, chiamandolo al Barcellona: “Faremo in modo che si senta a suo agio”
Nonostante la rete messa a segno nel match contro il Torino, il futuro di Lautaro Martinez è ancora incerto. L’Inter vorrebbe blindarlo, rinnovandogli il contratto, ma il Barcellona è sempre in agguato, pronto a strappare l’argentino ai nerazzurri in caso di rottura definitiva tra le parti.
In casa blaugrana, i giocatori sarebbero entusiasti di accogliere l’attaccante a Barcellona. Dopo Messi, che da alcuni mesi spinge per l’arrivo di Lautaro, anche Suarez si espone in prima persona, chiamando l’argentino al Barcellona.
Queste le parole dell’uruguaiano durante un’intervista al quotidiano Sport: “E’ un grandissimo giocatore. E’ in un periodo in cui sta giocando ad altissimo livello nell’Inter. Non è facile arrivare all’Italia dall’Argentina e dimostrare tutto ciò che ha dimostrato lui, specialmente in un calcio complicato come quello italiano.
E’ giovane, se arriverà al Barcellona lo aiuteremo ad ambientarsi. Cercheremo di aiutarlo per far sì che possa sentirsi a suo agio”. Lautaro, quindi, piace molto ai senatori del club blaugrana, e le parole di Suarez lo confermano.
Fino ad oggi l’Inter ha rifiutato tutte le offerte arrivate dalla Spagna, ma in caso di una super offerta di oltre 100 milioni di euro, sarà difficile trattenere l’attaccante a Milano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO