L’Inter mette la freccia sugli esterni. In arrivo infatti dall’Herta Berlino il laterale di passaporto austriaco Valentino Lazaro. Il 23enne esterno verrà pagato 21 milioni di euro e sarà il primo rinforzo per Antonio Conte per quanto riguarda le corsie laterali, considerate fondamentali per il sistema di gioco dell’ex tecnico di Juventus, Chelsea e Nazionale italiana.
Lazaro si è messo in luce nell’ultima stagione con l’Herta segnando 3 gol e servendo ben 7 assist da gol ai suoi compagni. Nel 3-5-2 di Conte, Lazaro garantisce velocità, dribbling e tecnica. Un giocatore con queste caratteristiche e con il cambio di passo di Lazaro non è presente attualmente nella rosa dei nerazzurri e per Conte sarà una freccia interessante da aggiungere all’arco delle alternative da mettere in campo.
In molte occasioni, l’Inter è mancata nel passaggio finale e decisivo per andare in rete. I numeri di Lazaro testimoniano un piede educato che potrà innescare i vari Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, entrambi bravissimi nel gioco aereo, seppur con diversa struttura fisica, e bravi anche nel finalizzare trovando gli spazi giusti in area di rigore.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…