Lazio-Borussia Dortmund, le probabili formazioni del match

SportLazio-Borussia Dortmund, le probabili formazioni del match

Lo “Stadio Olimpico” apre la scena al ritorno della Lazio in Champions League. Dura sfida contro il Borussia Dortmund: le probabili formazioni

L’Olimpico di Roma è pronto ad aprire il sipario alla Lazio, che ritorna in Champions League dopo tredici anni di distanza. I capitolini affronteranno il Borussia Dortmund, colmo di talenti “verdi” con voglia di fare. Entrambe le squadre si schierano con la difesa a tre, molto più offensiva dalla parte dei tedeschi.

Favre rinnova la fiducia ai giovani, Bellingham in particolare, giovane centrocampista classe 2003. Reus si gioca la maglia con Reyna, altro diamante dei tedeschi, che sta impressionando per maturità e tecnica. Haaland guiderà l’attacco spalleggiato da Sancho. Inzaghi deve fare a meno di Radu, pronto Hoedt nel terzetto di difesa. Indisponibile Lazzari, la corsia di destra sarà occupata da Marusic, con Fares sul lato opposto. Correa e Immobile il tandem offensivo.

Le probabili formazioni di Lazio-Borussia Dortmund

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

A DISP.: Reina, Alia, Patric, Armini, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Akpa Akpro, Caicedo, Muriqi.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Pisczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Reus. ALL.: Favre.

A DISP.: Hits, Morey, Reinier, Dahoud, Brandt, Passlack.

ARBITRO: Turpin (Francia).

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 11:10 11:10