Lazio-Borussia Dortmund
Foto: YT SS Lazio

Lo “Stadio Olimpico” apre la scena al ritorno della Lazio in Champions League. Dura sfida contro il Borussia Dortmund: le probabili formazioni

L’Olimpico di Roma è pronto ad aprire il sipario alla Lazio, che ritorna in Champions League dopo tredici anni di distanza. I capitolini affronteranno il Borussia Dortmund, colmo di talenti “verdi” con voglia di fare. Entrambe le squadre si schierano con la difesa a tre, molto più offensiva dalla parte dei tedeschi.

Potrebbe interessarti:

Favre rinnova la fiducia ai giovani, Bellingham in particolare, giovane centrocampista classe 2003. Reus si gioca la maglia con Reyna, altro diamante dei tedeschi, che sta impressionando per maturità e tecnica. Haaland guiderà l’attacco spalleggiato da Sancho. Inzaghi deve fare a meno di Radu, pronto Hoedt nel terzetto di difesa. Indisponibile Lazzari, la corsia di destra sarà occupata da Marusic, con Fares sul lato opposto. Correa e Immobile il tandem offensivo.

Le probabili formazioni di Lazio-Borussia Dortmund

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. ALL.: S.Inzaghi.

A DISP.: Reina, Alia, Patric, Armini, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Akpa Akpro, Caicedo, Muriqi.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Pisczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Reus. ALL.: Favre.

A DISP.: Hits, Morey, Reinier, Dahoud, Brandt, Passlack.

ARBITRO: Turpin (Francia).

Letture Consigliate