Dopo il doppio stop patito sia in campionato che in Europa League, rispettivamente contro Milan e Galatasaray, Sarri cerca il riscatto in casa. Alle ore 18:00 infatti, andrà in scena la gara casalinga contro un Cagliari già orfano di Semplici, e che ha scelto Walter Mazzarri come sua nuova guida tecnica. Sarà da vedere se la Lazio riuscirà a superare questo momento no o verrà travolto dalla squadra sarda. Il Cagliari ha ben sette giocatori fermi ai box, il neo tecnico livornese dovrà essere bravo a superare questa prima difficoltà della sua squadra.
QUI LAZIO: Sarri riporta tra i pali Reina, e fa rifiatare Lazzari sulla corsia sostituendolo con Marusic. Resto della difesa confermato con L.Felipe, Acerbi ed Hysaj. Milinkovic-Savic affiancherà Lucas Leiva e Luis Alberto, mentre l’attacco verrà sostenuto da Ciro Immobile davanti a Pedro e Anderson.
QUI CAGLIARI: Al suo ritorno in Serie A, Mazzarri trova un Cagliari decimato e con poche scelte disponibili. In porta Cragno, sostenuto in difesa da Caceres, Carboni e Ceppitelli. In mediana torna Nandez dal primo minuto insieme a Marin e Deiola, con Grassi e Dalbert sulle fasce. Attacco veloce che vede in Joao Pedro e Keita i suoi terminali offensivi.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, L.Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, L.Alberto; F.Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri (in panchina Martusciello)
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All.- Mazzarri
ARBITRO: Ghersini di Genova
Guardalinee: Bresmes-Lo Cicero
Quarto Uomo: Meraviglia
Var: Banti
Avar: Costanzo
TV: Dazn
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…