Lazio, Lotito
Foto: YT SS Lazio

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della Lazio, ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Radio”: “Senza il Covid noi campioni d’Italia”

Per la Lazio tra caos tamponi e situazione Luis Alberto non è certamente un periodo facile. Per questo il Direttore della Comunicazione del club, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio” per fare un po’ di chiarezza.

Potrebbe interessarti:

De Martino però ha parlato anche della scorsa stagione, con la Lazio che dal lottare per lo scudetto, si è ritrovata a difendere il 4° posto: “Il Presidente Claudio Lotito e la Società hanno costruito un gruppo di lavoro con un criterio, quello dell’abnegazione totale. La Lazio è un club sano, ma noi siamo sempre stati in trincea, questo è sempre accaduto.

Se non ci fosse stato il Covid-19, credo che il titolo di Campione d’Italia della scorsa stagione sarebbe stato assegnato alla Lazio: il ritmo era inarrestabile e lo spogliatoio aveva acquisito grandi sicurezze. Il gruppo avrebbe potuto preparare una gara a settimana, sono convinto che sarebbe andata diversamente.

Il campionato attuale è molto aperto ed interessante. Tutte le compagini sono valide e competitive, ma la Lazio scenderà sempre in campo per dare il massimo”. conclude De Martino.

Letture Consigliate