Lazio, De Martino: “Senza il Covid avremmo vinto lo scudetto”

SportLazio, De Martino: "Senza il Covid avremmo vinto lo scudetto"

Stefano De Martino, Direttore della Comunicazione della Lazio, ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Radio”: “Senza il Covid noi campioni d’Italia”

Per la Lazio tra caos tamponi e situazione Luis Alberto non è certamente un periodo facile. Per questo il Direttore della Comunicazione del club, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio” per fare un po’ di chiarezza.

De Martino però ha parlato anche della scorsa stagione, con la Lazio che dal lottare per lo scudetto, si è ritrovata a difendere il 4° posto: “Il Presidente Claudio Lotito e la Società hanno costruito un gruppo di lavoro con un criterio, quello dell’abnegazione totale. La Lazio è un club sano, ma noi siamo sempre stati in trincea, questo è sempre accaduto.

Se non ci fosse stato il Covid-19, credo che il titolo di Campione d’Italia della scorsa stagione sarebbe stato assegnato alla Lazio: il ritmo era inarrestabile e lo spogliatoio aveva acquisito grandi sicurezze. Il gruppo avrebbe potuto preparare una gara a settimana, sono convinto che sarebbe andata diversamente.

Il campionato attuale è molto aperto ed interessante. Tutte le compagini sono valide e competitive, ma la Lazio scenderà sempre in campo per dare il massimo”. conclude De Martino.

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 10:00 10:00