Lazio, uomini contati: match con il Torino a rischio rinvio

Calcio Lazio, uomini contati: match con il Torino a rischio rinvio

Emergenza in casa Lazio a due giorni dalla sfida con il Torino. I biancocelesti  hanno gli uomini contati, e la gara è a rischio rinvio

Dopo il pareggio con il Brugge in Champions League, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida con il Torino prevista domenica alle 15. I biancocelesti però sono in totale emergenza numerica.

- Advertisement -

Questa mattina, Inzaghi ha potuto lavorare con solo undici giocatori, più i portieri. Tra le fila biancocelesti è scoppiato un focolaio di Covid, non comunicato ufficialmente dal club, che ha messo fuori gioco ben nove giocatori:

Strakosha, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, D. Anderson, Leiva, Luiz Felipe e Armini. A questi si aggiungono gli infortunati Lulic, Radu ed Escalante, mentre oggi erano assenti anche Fares, Patric e Akpa Akpro.

- Advertisement -

Se la partita con il Torino dovesse giocarsi, la Lazio sarà costretta a portare alcuni giocatori della Primavera per poter giocare. Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione che ha pareggiato in Belgio, ma senza i nuovi infortunati.

I biancocelesti spingono per il rinvio, ma la Lega Calcio non ha ancora fatto sapere niente. Intanto questa mattina la squadra si è sottoposta a nuovi tamponi, ed è in attesa dell’esito, sperando di recuperare qualcuno per la sfida con i granata.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 22:21 22:21