Lazio, la lista per l’Europa League: fuori Jordan Lukaku ed Anderson

La Lazio ha presentato la lista dei 24 calciatori che prenderanno parte alla faase a gironi dell’Europa League. Assenti Jordan Lukaku ed Anderson
Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio ha diramato l’elenco completo dei 24 giocatori che prenderanno parte alla prossima fase a gironi dell’Europa League. Tre gli esclusi, si tratta di Durmisi, Jordan Lukaku e Andrè Anderson.
Presenti i nuovi acquisti Jony e Lazzari. Solo tre gli attaccanti in lista, ovvero Immobile, Caicedo e Adekanye. I bianconcelesti sono stati sorteggiati nel Girone E, insieme a Celtic, Rennes e Cluj, ed esordiranno in casa dei rumeni il 19 settembre. L’esordio casalingo sarà contro i francesi il 3 ottobre.
Lo scorso anno la Lazio fu eliminata ai sedicesimi di finale dal Siviglia, che vince 1-0 all’andata e 2-0 al ritorno. Due anni fa invece i biancocelesti sfiorarono le semifinali, ma dopo aver battuto in casa il Salisburgo per 4-2, nella gara di ritorno crollarono 4-1 dopo essere addirittura passati in vantaggio nella ripresa.
La lista per la fase a gironi di Europa League
Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha,
Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lulic, Patric, Radu, Ramos, Vavro.
Centrocampisti: Berisha, Cataldi, Correa, Jony, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo.
Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
I divieti più “bizzarri” dell’estate 2019, in spiaggia e non solo