Lazio-Milan, le probabili formazioni del match
Pochi dubbi su entrambe le panchine. Lazio-Milan chiude il programma di Serie A
Una settimana intensa alle spalle, e un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Serie A. Lazio-Milan chiude il programma della diciannovesima giornata: un’occasione per i rossoneri di riprendere un cammino stagionale fortemente compromesso dagli ultimi, deludenti risultati.
Gli uomini di Pioli sono chiamati a una risposta dopo la debacle in Supercoppa italiana contro l’Inter: uno 0-3 che lascia poco spazio a interpretazioni.
Le probabili di Lazio-Milan
QUI LAZIO – Sarri recupera Provedel e rilancia Casale e Marusic dopo gli impegni di Coppa Italia. Ancora una chance dal primo minuto per Luis Alberto, mentre davanti si fa sentire l’assenza prolungata di Ciro Immobile.
Sarà ancora una volta il tridente leggero Pedro-Felipe Anderson-Zaccagni a impensierire la tutt’altro che impenetrabile difesa del Milan.
QUI MILAN – Una settimana disastrosa a certificare una crisi fin troppo radicata nello spogliatoio rossonero. Pioli chiama all’ordine i suoi ed è pronto a schierare i titolarissimi che 6 giorni fa sono caduti rovinosamente in Supercoppa.
Una nota lieta è il recupero di Rade Krunic: il centrocampista bosniaco è uno dei leader silenziosi del Milan. Ancora panchina per De Ketelaere.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 24 gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, il Comune incassa quattro milioni di euro con le sanzioni