Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: chi affiancherà Immobile?

Lazio-Brescia
Foto: YT SS Lazio

Lazio-Sassuolo è il primo dei tre posticipi della domenica di Serie A: biancocelesti a caccia di punti Champions; le probabili formazioni del match

Allo Stadio Olimpico va in scena la sfida tra Lazio-Sassuolo per il primo dei tre posticipi domenicali del 31° turno di Serie A.

Due squadre con stati d’animo differenti: la Lazio viene dalla brutta caduta contro la Spal, mentre il Sassuolo dal bel poker rifilato al fanalino di coda Chievo. I biancocelesti di Inzaghi vanno a caccia di punti importanti per la Champions League, visto che hanno anche una gara da recuperare contro l’Udinese. D’altro canto, i ragazzi di De Zerbi cercano gli ultimi punti per restare matematicamente in Serie A per il quinto anno.

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

QUI LAZIO – Il solito dubbio per Inzaghi: chi affiancherà Ciro Immobile in attacco? Correa non è al meglio e Caicedo sembra essere pronto. Ma il tecnico scioglierà le riserve all’ultimo ed al momento sembra avanti ancora l’argentino. Parolo insidia Leiva a centrocampo ma possono esserci anche altri cambi. L’unica certezza è Acerbi.

QUI SASSUOLO – De Zerbi ha imparato a rivoluzionare la sua squadra come gli pare e piace. Ritorneranno dal 1′ sia Sensi che Duncan, pronti a completarsi con Locatelli. Babacar e Di Francesco avanti nel tridente, rispetto a Djuricic e Boga. In difesa, confermato Demirel, autore di una doppietta nell’ultimo turno.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Immobile. – All. Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demirel, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. – All. De Zerbi.