Lazio-Sassuolo, le probabili formazioni: chi affiancherà Immobile?

Lazio-Sassuolo è il primo dei tre posticipi della domenica di Serie A: biancocelesti a caccia di punti Champions; le probabili formazioni del match

Allo Stadio Olimpico va in scena la sfida tra Lazio-Sassuolo per il primo dei tre posticipi domenicali del 31° turno di Serie A.

Advertising
Advertising

Due squadre con stati d’animo differenti: la Lazio viene dalla brutta caduta contro la Spal, mentre il Sassuolo dal bel poker rifilato al fanalino di coda Chievo. I biancocelesti di Inzaghi vanno a caccia di punti importanti per la Champions League, visto che hanno anche una gara da recuperare contro l’Udinese. D’altro canto, i ragazzi di De Zerbi cercano gli ultimi punti per restare matematicamente in Serie A per il quinto anno.

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

QUI LAZIO – Il solito dubbio per Inzaghi: chi affiancherà Ciro Immobile in attacco? Correa non è al meglio e Caicedo sembra essere pronto. Ma il tecnico scioglierà le riserve all’ultimo ed al momento sembra avanti ancora l’argentino. Parolo insidia Leiva a centrocampo ma possono esserci anche altri cambi. L’unica certezza è Acerbi.

QUI SASSUOLO – De Zerbi ha imparato a rivoluzionare la sua squadra come gli pare e piace. Ritorneranno dal 1′ sia Sensi che Duncan, pronti a completarsi con Locatelli. Babacar e Di Francesco avanti nel tridente, rispetto a Djuricic e Boga. In difesa, confermato Demirel, autore di una doppietta nell’ultimo turno.

Advertising
Advertising

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Immobile. – All. Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demirel, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. – All. De Zerbi.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago