Foto: YT SS Lazio
Allo Stadio Olimpico va in scena la sfida tra Lazio-Sassuolo per il primo dei tre posticipi domenicali del 31° turno di Serie A.
Due squadre con stati d’animo differenti: la Lazio viene dalla brutta caduta contro la Spal, mentre il Sassuolo dal bel poker rifilato al fanalino di coda Chievo. I biancocelesti di Inzaghi vanno a caccia di punti importanti per la Champions League, visto che hanno anche una gara da recuperare contro l’Udinese. D’altro canto, i ragazzi di De Zerbi cercano gli ultimi punti per restare matematicamente in Serie A per il quinto anno.
QUI LAZIO – Il solito dubbio per Inzaghi: chi affiancherà Ciro Immobile in attacco? Correa non è al meglio e Caicedo sembra essere pronto. Ma il tecnico scioglierà le riserve all’ultimo ed al momento sembra avanti ancora l’argentino. Parolo insidia Leiva a centrocampo ma possono esserci anche altri cambi. L’unica certezza è Acerbi.
QUI SASSUOLO – De Zerbi ha imparato a rivoluzionare la sua squadra come gli pare e piace. Ritorneranno dal 1′ sia Sensi che Duncan, pronti a completarsi con Locatelli. Babacar e Di Francesco avanti nel tridente, rispetto a Djuricic e Boga. In difesa, confermato Demirel, autore di una doppietta nell’ultimo turno.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Parolo, Milinkovic Savic, Lulic; Correa, Immobile. – All. Inzaghi.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demirel, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. – All. De Zerbi.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…