Lazio-Spezia, le probabili formazioni del match

Prima PaginaLazio-Spezia, le probabili formazioni del match

La Lazio debutta all’Olimpico contro lo Spezia di Thiago Motta. Tra i biancocelesti Akpa Apro insidia Luis Alberto

La Lazio di Maurizio Sarri fa il suo debutto all’Olimpico nella stagione 2021/2022 di Serie A contro lo Spezia di Thiago Motta. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria contro l’Empoli di Andreazzoli, ottenuta ribaltando l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Milinkovic, Lazzari e Immobile. Lo Spezia, invece, arriva in terra romana dopo il 2-2 di Cagliari.

QUI LAZIO Maurizio Sarri farà affidamento al solito 4-3-3 schierando Reina tra i pali. In difesa ci saranno Lazzari, Radu (Luiz Felipe non è al meglio della condizione fisica), Acerbi ed Hysaj. Il perno del centrocampo sarà Lucas Leiva, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto a completare il reparto (occhio ad Akpa-Akpro che scalpita per una maglia da titolare). In attacco Immobile sarà accompagnato da Felipe Anderson e Pedro, favorito su Raul Moro.

QUI SPEZIA Thiago Motta sceglie per il suo Spezia con un 3-4-3 con Zoet tra i pali, difeso da Hristov, Erlic e Nikolaou. Gli esterni saranno Amian e Ferrer, mentre Bastoni e Maggiore comporranno il duo di mediana. In avanti ci saranno Verde e Colley a supporto di Gyasi.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Acerbi, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Maurizio Sarri

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Bastoni, Ferrer; Verde, Gyasi, Colley. All. Thiago Motta

Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 19:55 19:55