Lazio, striscione vergognoso appeso a Trigoria: “Zaniolo zoppo de Roma”
Gesto deplorevole da parte di alcuni tifosi della Lazio nella notte. Appeso uno striscione che recita: “Zaniolo zoppo de Roma”
Il derby è una partita molto sentita e la storia ce lo conferma, ma non da giustificare gesti di odio e bullismo che prendono di mira giocatori, come nel caso di Zaniolo. Il centrocampista della Roma sta lottando per recuperare da un brutto infortunio e sicuramente ha bisogno di sostegno. Alcuni tifosi della Lazio, se così li possiamo chiamare, nella notte hanno affisso uno striscione deplorevole, che recita: “Zaniolo come Rocca…Zoppo de Roma“.
Il tutto accompagnato da una sedia a rotelle. Un disagio dilagante manifestato da quella minoranza di supporters. Lo striscione è stato tolto all’alba dagli addetti ai lavori e per fortuna ora non è più presente. Un calcio sempre più malato, perchè a renderlo così sono una minoranza di persone che non amano lo sport.
La lotta è bella sul campo, lo sfottò è l’anima dei tifosi, ma qui si va oltre ed è giusto che ne paghino le conseguenze solo i responsabili. Intanto a subire psicologicamente è soltanto Zaniolo, che spera di recuperare al più presto in vista dell’Europeo. Sicuramente è molto complicato, visti i soli quattro mesi che ha a disposizione, ma nulla è scontato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici ’19: anticipazioni puntata di oggi. Skioffi e Ayub eliminati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix, 25 Gennaio 2020: una novità e una scadenza