Lazio-Verona, le probabili formazioni del match
Ultima partita del campionato di Serie A, i biancocelesti affrontano gli scaligeri all'Olimpico. Ecco le probabili formazioni
Siamo arrivati all’ultima partita stagionale di Lazio e Verona, a Roma si giocherà la 38° giornata di Seria A. I padroni di casa inseguono la vittoria per avere la certezza matematica di un posto in nelle coppe europee. Per questo giocheranno anche il match finale di campionato con la massima attenzione possibile.
Discorso diverso per gli scaligeri, che arrivano alla partita di stasera con zero pressioni, e avendo solo l’onere di finire bene il campionato. Per questo Tudor decide comunque di schierare la formazione titolare, anche se darà spazio sicuramente a quale giovane nel secondo tempo.
Le probabili formazioni
QUI LAZIO – In porta Strakosha, forse all’ultima in biancoceleste, con il quartetto difensivo a sua protezione composto da Lazzari – Luiz Felipe – Acerbi – Marusic. Centrocampo a tre invece, con Milinkovic-Savic e Basic come mezzali, mentre Cataldi agirà da mediano. In avanti invece si conclude con un tridente meno pesante del solito: partono titolari Felipe Anderson, Zaccagni e Cabral.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Hysaj, Radu, Kamenovic, Akpa Akpro, Leiva, Raul Moro, Romero, Pedro.
VERONA (3-4-2-1) – Montipò; Casale, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor. A disposizione: Berardi, Chiesa, Coppola, Sutalo, Depaoli, Ilic, Frabotta, Tameze, Praszelik, Bessa, Cancellieri, Lasagna.
Arbitro: Colombo di Como.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ucraina, Berlusconi: “Kiev dica sì a Mosca”. Poi fa retromarcia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo di Paolo Fox Domenica 22 Maggio 2022: Capricorno stressato