Le Bizzarre avventure di Jojo, Stone Ocean: svelata la data d’uscita

TV e IntrattenimentoLe Bizzarre avventure di Jojo, Stone Ocean: svelata la data d'uscita

Netflix ha rilasciato le prime immagini ufficiali e annunciato la data d’uscita de “Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean”, adattamento della sesta parte dell’opera di Hirohiko Araki.

Nel corso di un evento streaming a tema, sono trapelate le ultime novità riguardo all’adattamento del Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean, tratto dalla sesta parte del manga di Hirohiko Araki.

Lo scorso 4 luglio la pagina Twitter ufficiale aveva confermato che, l’8 Agosto, vi sarebbe stata una live completamente dedicata a “Le Bizzarre avventure di Jojo”. Sempre il Tweet sosteneva che vi sarebbero stati importanti aggiornamenti; e di certo i fan non sono rimasti delusi visto che finalmente vi sono le prime immagini ufficiali (clicca qui) e la data d’uscita.

Infatti, Netflix ha confermato che il lancio di “Le Bizzarre Avventure di Jojo: Stone Ocean”, avverrà verso la fine dell’anno; più precisamente verso Dicembre 2021. Si aspetta quindi l’annuncio del preciso giorno del rilascio.

Questa volta, la serie si concentrerà sulla figlia di Jotaro Kujo, Jolyne Kujo, prima protagonista di sesso femminile all’interno dell”universo animato Jojo. L’adattamento Netflix è a cura della David Production, che si è già occupata di quelli precedenti.

Nello staff tecnico figurano: il direttore Kenichi Suzuki, il regista Toshiyuki Kato, il designer Shunichi Ishimoto, il compositore Yasuko Kobayashi. Riguardo alle voci, invece, per ora si hanno notizie solo sulla protagonista Jolyne, che sarà doppiata da Ai Farouz.

Il trailer
tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 16 September 2021 - 20:55 20:55