Scherzo delle Iene

La conduttrice Adriana Volpe è caduta nel tranello delle Iene. Lo scherzo in questa puntata ha coinvolto il suo cane

Le Iene hanno colpito ancora e questa volta a cadere nel tranello degli scherzi è finita la conduttrice televisiva Adriana Volpe. L’ex conduttrice di Pechino express ha vissuto delle ore davvero tremende cariche di tensione e preoccupazione. L’avevamo vista nella passata edizione del Grande Fratello Vip, terminata con la sua autoeliminazione per problemi familiari. Il suo legame con la propria cagnolina è davvero forte e le Iene hanno voluto creare un escamotage per distruggere proprio quell’equilibrio.

Potrebbe interessarti:

Lo scherzo

Adriana Volpe si ritrova in un resort in compagnia della sua immancabile cagnolina Grace, protagonista delle sue tante Instagram Stories. Nel resort però Adriana incontra un personaggio davvero particolare: un appassionato di cani che rasenta la pazzia. Lo strano personaggio ingaggiato dalle Iene perseguita la conduttrice durante le diverse ore della giornata cercando di avvicinarsi alla cagnolina di Adriana Volpe.

Finalmente il provocatore si rivela: propone degli assegni per comprare il suo caneAll’inizio l’assegno è di solo 2000 euro fino ad arrivare alla cifra esorbitante di 70mila euro in cambio di Grace.

Nell’ultima giornata di relax succede l’inaspettato. Lo strano personaggio rapisce la cagnolina scatenando le ire di Adriana Volpe. Adriana capisce subito che il rapitore è il signore incontrato al resort e inizia un giro di telefonate – anche a dei fake carabinieri – in preda al panico.

Tra i tanti giri Adriana riesce a mettersi sulle tracce del rapinatore trovandolo in una tenda dove arrivano dei strani rumori. Il panico della conduttrice arriva alle stelle ma il tutto viene svelato dalla Iena che riporta nelle braccia della sua padrona la cagnolina Grace.

Letture Consigliate