Immagine dal profilo Instagram
Questa sera Nicola Savino condurrà da solo (contando comunque sugli interventi della Gialappa’s Band) la prima puntata settimanale de Le Iene in onda su Italia 1: la sua partner Alessia Marcuzzi è infatti risultata positiva al Coronavirus.
La notizia era trapelata già questo pomeriggio ma ha trovato conferma solo questa sera in diretta nelle parole di Nicola Savino:
“Noi, ogni martedì, prima della puntata ci sottoponiamo a dei test. Alessia è risultata positiva ad uno di questi”.
Sempre stando a quanto dichiarato da Nicola Savino, la Marcuzzi sarebbe asintomatica.
Alessia Marcuzzi non è l’unica componente del cast de Le Iene ad essere risultata positiva, da inizio emergenza, al Coronavirus: il primo fu Alessandro Politi, la cui positività ad inizio Marzo costrinse il programma di Davide Parenti ad una lunga sospensione; appena una settimana fa, poi, anche l’inviato Giulio Golia annunciava di aver contratto il Covid-19.
Proprio per questo motivo, egli non ha condotto,insieme a Matteo Viviani e Filippo Roma- che intanto ha pubblicato Boomerang, il suo primo romanzo- la puntata dì giovedì otto Ottobre scorso, sostituito dalla collega Nina Palmieri.
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…
Nel weekend del 5 e 6 luglio, navetta speciale attiva fino a notte fonda In…