Carl Brave - Le Iene
Immagine tratta da Mediaset Play

Il protagonista dell’intervista de Le Iene è Carl Brave. Il cantautore potrebbe collaborare con Cremonini? Scopriamo il perchè

Il protagonista dell’intervista della nuova puntata de Le Iene è uno dei cantautori indie più conosciuti del panorama musicale italiano: Carl Brave. Nel 2016 l’artista romano ha iniziato a lavorare ad un album solista dal titolo “Fase Rem“, mai pubblicato, al quale collabora con Franco126. A settembre 2016 i due hanno dato vita a un progetto targato “Carl Brave x Franco126” pubblicando numerosi singoli tra cui “Barceloneta“, ma stasera si racconterà a Le Iene.

Potrebbe interessarti:

Il 9 ottobre 2020, è uscito il suo secondo album di inediti dal titolo “Coraggio“, e l’ultimo singolo si intitola “Parli, Parli” in collaborazione con Elodie che la definisce così: “Forte, grande carattere, bellissima. Uno scoppietto di roba”. Lui è campione di featuring e le Iene hanno interpellato due grandi artisti: Gianni Morandi e Cesare Cremonini.

Il primo, alla chiamata di Carl Brave, non risponde ma, al contrario, Cesare Cremonini, sembra super disposto a collaborare con il cantautore romano. Chissà quando potremmo ascoltare questo nuovo duetto

Intanto le Iene chiedono a Carl se è disposto ad andare al Festival di Sanremo oppure ad Amici e lui, con sicurezza risponde: “Assolutamente sì“. “Cosa ti fa felice?” chiedono le Iene, “La serenità” risponde il cantautore. “Il mio primo pensiero è la musica, ed è anche l’ultimo.

Letture Consigliate