20 Dicembre 2017 - 10:46

Le Iene: Cecilia Rodriguez faccia a faccia con un hater

Omar Mohammed

La Iena Mary Sarnataro decide di organizzare un incontro tra Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, e un suo hater

Il programma televisivo Le Iene, nell’ultima punta del 2017, ha mandato in onda un servizio su Cecilia Rodriguez, sorella minore della show girl argentina Belen Rodriguez, nel quale ha avuto la possibilità di vedere e confrontarsi con uno dei suoi haters.

Cecilia Rodriguez, dopo aver lasciato in diretta televisiva il fidanzato storico Francesco Monte, è stata più volte criticata pesantemente sul web, soprattutto, per aver subito dopo intrapreso una relazione con l‘ex ciclista Ignazio MoserIgnazio e Cecilia si sono conosciuti all’interno del grande fratello Vip2 e hanno deciso di intraprendere la loro storia d’amore all’interno della casa più spiata d’Italia nonostante questo non andasse molto a genio ai fan del programma e della coppia Rodriguez-Monte.

Tra gli insulti sul web :”Dirle tr**a è un’aggettivo fin troppo elegante per lei” o ancora “Ti vedrei bene a fare la spaccata nei campi di pannocchie“.

La Iena Mary Sarnaro, nota soprattutto per i suoi servizi sui “faccia a faccia” con gli haters dei Vip, ha deciso di far incontrare Cecilia Rodriguez con Massimo, uno dei suoi haters. Il ragazzo in questione si è sentito libero di scrivere sui social network cose indicibili  verso la bella modella e la sua famiglia insultandola veramente con parole per nulla eleganti.

La Iena, allora, decide di convocarlo con l’inganno, facendogli credere di dover girare un video sulla sua amata Inter e invece, a sorpresa, si trova faccia a faccia con Cecilia e in seguito con Ignazio Moser, pronto a difendere la sua amata.

Il fidanzato della Rodriguez, non stringe la mano al ragazzo che insulta la sua fidanzata e durante l’incontro con Massimo gli dice :”Se chiamano put***a tua madre tu cosa pensi? Ora perchè siamo qui e tu sembri anche simpatico, ma se mi trovassi all’esterno, per strada e insultassi la mia ragazza io ti spaccherei la faccia“.

L’hater chiede immediatamente scusa, cercando anche di giustificare il suo terribile gesto da leone da tastiera e a servizio concluso si dirige verso la coppia per chiedere loro un selfie.

Di seguito il servizio completo  dell’incontro https://www.iene.mediaset.it/video/cecilia-rodriguez-faccia-a-faccia-col-suo-hater_12939.shtml