Una volta rientrato in Italia, Natan viene accolto da una clinica Svizzera. Le Iene hanno deciso di scoprire il percorso che, dopo il viaggio intrapreso con il motociclista Simone, ha deciso di iniziare.
La prima persona alla quale si rivolgono è proprio Simone che si commuove sempre quando parla del 15enne ex tossicodipendente. La situazione dopo il viaggio sembrava molto pesante, ma comunque propositiva. A quanto pare però la situazione non è sicuramente delle migliori. Natan, da quando è tornato, per quanto sembra aver chiuso con la maggior parte delle droghe pesanti, sembra ancora insoddisfatto della vita e anche aggressivo e violento.
La soluzione sarebbe una struttura che costa all’incirca tra i 9/10mila franchi al mese. Un costo eccessivo, che la madre di Natan è impossibilitata a sostenere. Così nasce l’appello da parte del programma televisivo: chiunque abbia la possibilità si sostenere le spese economiche o sia responsabile di una struttura, chiusa, sorvegliata, in cui possa essere curato senza alcun tipo di utilizzo di stupefacenti, contatti il programma e dia al più presto il proprio supporto al 15enne.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…