TV e Intrattenimento

Le Iene: Fedez e la sete di autonomia di Cris Brave

Fedez, con il supporto de Le Iene, organizza una sorpresa a Cris Brave. Il ragazzo canta il suo singolo davanti a 70 mila persone

Cris Brave è un ragazzo speciale e a Le Iene ciò non passa inosservato. Il ventunenne, affetto da tetraparesi spastica, fa il rapper per passione ed ha un sogno nel cassetto.

Advertising
Advertising

L’incontro con Fedez

Il suo desiderio? Quello di rendersi autonomo. Cris sa scherzare sulla propria disabilità, ma ha anche piena consapevolezza di ciò che deve conquistarsi. Per lui, una sorpresa inaspettata: l’incontro con Fedez, il tatuatissimo cantante col quale si è scambiato messaggi per sei lunghi mesi, pur non avendolo mai visto di persona.

Il concerto a San Siro

L’emozione non finisce qui: Fedez invita Cris sul palco di San Siro, dove avrà la possibilità di far ascoltare il suo singolo ad uno stadio di 70 mila persone. Il giorno del concerto arriva: il 1° giugno 2018 si alternano, tra gli ospiti, Nina Zilli, Noemi, Malika Ayane e Levante. Quando è il suo turno, Cris esegue una commovente performance.

A posteriori, alla domanda “Come è andata?”, la neo star risponde: “Bene, ma si può fare sempre meglio“. Poi aggiunge, con la solita ironia: “Ho 40 mila followers su Instagram“.

Advertising
Advertising

 

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago