Le Iene Mario Balotelli e Enock
Screen dalla pagina Facebook de Le Iene

Mario Balotelli ed Enock servono una vendetta memorabile al loro amico Antony che li ha trascinati in alcuni scherzi de Le Iene

Mario Balotelli ed Enock, questa sera, a Le Iene, hanno la possibilità di vendicarsi.

Nel mirino c’è Antony, migliore amico di entrambi, che ha trascinato i fratelli in alcuni scherzi del programma di Italia1. Il ragazzo, infatti, ha rubato a Mario la sua macchina e ha fatto cascare in una truffa Enock (che ha venduto la sua auto per un assegno di 18 euro e non di 18mila). I due si alleano, quindi, e decidono di rovinare uno dei momenti più importanti della vita di Antony: il matrimonio con Giulia.

Al termine della cerimonia, i neo sposi si apprestano al taglio della torta. Attraversato un piccolo ponte di legno, raggiungono l’isola in mezzo al laghetto. I trecento invitati sono in trepidante attesa. E’ qui che entrano in scena Mario e Enock: mentre trasportano la torta nunziale, la fanno cadere nel laghetto. Antony e Giulia sono sotto schock. Mentre la torta galleggia, i due fratelli fanno finta di litigare, attribuendosi reciprocamente la responsabilità del disastro.

Intervista doppia

Mario ed Enock si sottopongono anche all’Intervista doppia de Le Iene. Alla domanda “Chi è Enock per te?“, il fratello maggiore risponde senza dubbi: “Il mio migliore amico.” Inoltre, Mario dice la sua sul matrimonio: “Sono contrario. Trovare una donna da sposare è molto difficile (…) La vita mi ha fatto arrivare a questa conclusione“. La cosa più pazza che Supermario ha fatto per amore? Una proposta di matrimonio: “Lei (Funny, n.d.r.) mi ha detto di sì. Poi abbiamo avuto incomprensioni e ci siamo lasciati“. Il discorso si sposta sul fronte calcistico: “Quest’anno speriamo che lo scudetto non lo vinca la Juve perché sarebbe bello vedere anche competizione.”