7+3
immagine da comunicato

“7+3” di Ultimo ha anche un videoclip, uscito su YouTube il 22 dicembre. Il brano è un omaggio corale alla figura materna. Con la regia di YouNuts! il contributo è già in tendenza e in meno di 24h ha raggiunto le 200.000 views

In uscita su tutte le piattaforme digitali martedì 22 dicembre 2020, “7+3” è il nuovo brano di Ultimo, un omaggio alla figura materna, importante punto di riferimento per l’artista. Il singolo è una poesia, un regalo di Natale da parte di Niccolò alla mamma, che diventa un dono speciale di Ultimo al suo pubblico.

Potrebbe interessarti:

“7+3” è la celebrazione delle madri in un anno difficile in cui molte di loro saranno lontane dai propri figli, anche nel periodo natalizio, dove la distanza si può colmare con parole e pensieri di affetto. Il brano mette ancora una volta in risalto le doti cantautoriali di Ultimo, penna di diamante della musica italiana.

La canzone è accompagnata dal videoclip, diretto da YouNuts!, dove Niccolò è immerso in un’atmosfera intima che si sposa alla perfezione con la dolcezza del brano. Un vero e proprio abbraccio tramutato in musica, dedicato a tutte le mamme.

Ultimo chiude con “7+3” un cerchio perfetto che lo incorona protagonista indiscusso dell’ultimo anno. A soli tre mesi dall’uscita, il singolo “22 settembre“ ha ricevuto la certificazione di Platino per le oltre 70.000 copie e non solo, il cantautore ha all’attivo il record di essere il più giovane artista italiano ad essersi esibito nei grandi stadi che contano. Per l’artista si prefigura un 2021 con il botto con il tanto atteso ritorno sulle scene da parte dei fan.

Guarda il video di “7+3”

Letture Consigliate