Le Iene: lo scherzo ad Oppini con la complicità della Parietti

HomeTV e IntrattenimentoLe Iene: lo scherzo ad Oppini con la complicità della Parietti

La vittima di questa puntata delle Iene è Francesco Oppini, ex concorrente del Gf Vip e figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini, reduce dal Grande Fratello Vip, è la nuova vittima dello scherzo de le Iene. Il figlio di Alba Parietti ha lasciato all’improvviso la Casa del reality show condotto da Alfonso Signorini generando scompiglio tra i suoi coinquilini.

Dietro a questa scelta, potrebbe esserci stato lo zampino del programma. Forse Francesco Oppini era preoccupato per la situazione sentimentale della madre, che crede si sia fidanzata con un ragazzo di 29 anni? A quanto pare questa sarebbe la risposta. Lo scherzo è stato architettato proprio prima della partenza per il Grande Fratello.

Questa sera alle Iene finalmente abbiamo scoperto l’arcano.

Lo scherzo

Lo scherzo è davvero tremendo: gioca sul rapporto tra madre e figlio. Il rapporto tra Oppini e Alba Parietti è davvero speciale e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Sonny. Lo scopo dello scherzo è far credere al ex gieffino che Sonny ha una relazione con la madre ma solo per interessi.

I problemi sorgono subito. Dalla prima cena conoscitiva il rapporto tra Francesco e Sonny non sembra decollare. Tra diverbi calcistici, Oppini tifa la Juve e Sonny l’Inter, i due capiscono di non andare d’accordo.

L’apice dell’astio si raggiunge quando Oppini scopre che il neo fidanzato della mamma non ha pagato neanche la cena alla mamma rifiutando di fare il gentiluomo. Oppini è davvero irritato e preoccupato di dover lasciare la madre in balia del fidanzato durante i tre mesi in cui sarebbe partito per la Casa del Grande Fratello.

Durante il giorno dopo, Sonny organizza una piccola festa nella piscina di Alba invitando anche dei propri amici. La situazione si complica e diventa davvero incandescente. Oppini se la prende anche con la mamma per aver permesso di un giovane potesse trattarla in questo modo.

Oppini viene addirittura a ricattato. Per poter lasciare la madre Sonny chiede 20mila euro in cambio di lasciare Alba Parietti. E arriva una minaccia forte: “o mi dai i soldi o prosciugo tua madre”.

Fortunatamente arrivano le Iene a placare le anime.

Angela De Lisehttps://zon.it
Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41