16 Dicembre 2020 - 00:46

Le Iene: lo scherzo della famiglia all’ex calciatore Luigi Di Biagio

Le Iene, Luigi Di Biagio

Le Iene e lo scherzo a Luigi Di Biagio che non ci ha visto più quando la sua figlia più piccola è stata venduta per scommessa

Le Iene: nella puntata di oggi la vittima dello scherzo è stato l’ex calciatore Luigi Di Biagio. Complici le sue tre figlie e la moglie. Al povero Di Biagio è davvero mancato il respiro quando ha scoperto che la sua figlia più piccola, Beatrice di 17 anni, si è fidanzata con Tommaso di 25 anni più grande. Ma la cosa che davvero lo ha scosso, oltre all’età (42 anni), è che l’uomo era sposato e con due figli di cui uno coetaneo della stessa Beatrice. Insomma, una notizia shock per una tranquilla serata autunnale in cui un pacatissimo Di Biagio si è trovato a tavola proprio con un suo coetaneo come genero.

La situazione è letteralmente degenerata quando Beatrice è uscita con questo fantomatico fidanzato non permettendo ai suoi familiari di localizzarla. L’ansia è poi salita alle stelle a causa di un audio che la stessa Beatrice ha mandato alle sorelle e in cui chiedeva aiuto. Dal bagno di un appartamento in cui si era recata con Tommaso aveva chiesto alle sue sorelle di raggiungerla perché era finita in una serie di casini. Ovviamente la richiesta di non dire nulla al papà non è servita a nulla. Il primo a mettersi in macchina è stato proprio Di Biagio, che arrivato all’appartamento indicato non ci ha visto più.

La partita a poker

Ad accoglierli c’era un uomo, sempre sulla quarantina, che non voleva lasciare andare Beatrice con i suoi genitori perché lui e i suoi amici l’avevano vinta a poker per una notte. Il 42enne Tommaso infatti, oltre a dare ripetizioni di matematica e ad essere uno scommettitore, era anche un giocatore non tanto bravo a poker. Ecco, quindi, che dopo aver perso una partita e non avendo i soldi necessari non ci ha pensato due volte nel lasciare come pegno la ragazza che diceva di amare. Davanti a tale situazione e vedendo sua figlia in un attillato completino, Di Biagio ha iniziato ad alterarsi e dopo aver steso con un pugno Tommaso ha portato via da lì la sua piccola Beatrice.

Arrivati a casa però Di Biagio ha completamente abbandonato la corazza da duro. Dopo aver provato a parlare con sua figlia, cercando di farle capire la brutta situazione in cui si era messa, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio, interrotto solo dal finto malore di sua moglie. Poco dopo la verità: era tutto uno scherzo de Le Iene . Di Biagio ha rivelato di non essersi mai sentito così spaventato in tutta la sua vita.