le iene

Le iene continuano con i loro famosissimi scherzi ai vip. Vittima di questa settimana è l’ex calciatore dell’Inter Goran Pandev

Le Iene anche questa sera hanno mandato in onda uno dei loro cattivissimi scherzi. Il protagonista del servizio è stato l’ex calciatore dell’inter e adesso attaccante del Genoa, Goran Pandev.

Lo scherzo inizia con il procuratore del calciatore che lo chiama mentre questo si trova a cena a casa di Domenico Criscito con alcuni suoi compagni di squadra. Nel clima di pieno divertimento tra gli atleti, Pandev riceve una brutta notizia: la società lo ha venduto ad una squadra indiana.

Il calciatore non è convinto di questa scelta e non sembra per nulla contento di trasferirsi in India ma non può fare altrimenti. Ad alimentare il suo malumore ci si mettono anche gli Ultras del Genoa che iniziano una protesta per la cessione del loro attaccante.

A sedare i tifosi e a calmare gli animi arriva il giornalista de Le Iene Gabri Gabra che avvisa Pandev che in realtà è tutto uno scherzo architettato dalla redazione. Il calciatore, all’inizio sorpreso, tira finalmente un respiro di sollievo.

Goran Pandev è un calciatore macedone attaccante del Genoa e della nazionale nord-macedone, della quale è capitano. Dal 2013 detiene il record di marcature con la nazionale macedone, con cui ha raggiunto il primo posto anche nella classifica di presenze