16 Febbraio 2021 - 22:00

Le Iene: lo scherzo ad una ex Gieffina super conosciuta

Scherzo a le Iene

Tornano le Iene e tornano gli esilaranti scherzi. Questa sera la vittima è una ex Gieffina super conosciuta aspirante cantante.

Tornano le Iene, stasera prima puntata e primo scherzo della stagione. La vittima di questa sera è Floriana Secondi gieffina del 2003. Conosciuta per il suo carattere irruento e forte è entrata subito nel cuore degli italiani e da allora, tra i vari salotti come opinionista, non hai mai abbandonato il piccolo schermo. È da pochi anni una sua nuova passione: il canto. Ed è proprio su questa passione che le Iene hanno cercato di mettere il suo zampino.

Lo scherzo

Le Iene hanno organizzato per l’ex gieffina Floriana uno scherzo davvero spietato andando a toccare le corde del caratterino della ex gieffina. Uno scherzo durato ben tre mesi. Floriana viene ingaggiata da un discografico per poter registrare una canzone intitolata “Flo-riana”. Nel giorno delle registrazioni però qualcosa va storto. La fidanzata del discografico interviene durante la registrazione con commenti poco eleganti nei confronti di Floriana. Questo basta ad innescare la miccia e tra una parola di troppo e l’altra Floriana riesce a registrare la propria canzone.

Ma lo scontro non finisce qui. Dopo le turbolenti registrazioni, la bionda fidanzata del discografico ruba il brano inedito creando una nuova canzone e lo scontro si fomenta. La tensione è alta e Floriana esclama: “per tutto quello che mi fanno è tanto che non sono in galera“. Ma ancora non è finita.

Oltre il danno la beffa. Quando le Iene si impegnano riescono ad essere davvero perfidi. Il produttore della canzone costringe Floriana a dover cedere i diritti della canzone inedita in quanto ritiene la versione della bionda più accattivante. Floriana è davvero distrutta.

Nel momento di cedere però intervegono le Iene e Floriana in diretta commenta lo scherzo ridendo e dicendo che le Iene sono davvero spietate!