Twitter @sscnapoli

L’attaccante azzurro si è fermato durante l’allenamento di ieri. Stop che si aggiunge a quelli di Lozano e Dries Mertens

Napoli senza pace. Rino Gattuso deve far fronte ad una situazione d’ emergenza con ben 8 assenti causa infortunio. Alla già lunga lista dell’infermeria si è aggiunto anche Andre Petagna. L’attaccante ex Milan e Atalanta si è fermato nella seduta di allenamento e il suo stop si aggiunge a quelli di Dries Mertens e Hirving Lozano in attacco portando a tre gli attaccanti indisponibili. Inoltre Victor Osimhen non è ancora al 100% dopo il rientro.

Potrebbe interessarti:

Tuttavia oggi l’attaccante si è sottoposto agli esami e il Napoli tramite i suoi canali social ha fatto sapere quali sono le sue condizioni.“Andrea Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”.

Per Petagna niente Granada e probabilmente salterà anche l’Atalanta e il ritorno di Europa League di settimana prossima. Si proverà a farlo tornare col Benevento il 28 febbraio, tra 12 giorni esatti, altrimenti rientrerà nel mese di marzo. Scelte obbligate in attacco per Gattuso che dovrà puntare tutto sui tre giocatori rimasti a disposizione: Politano, Osimhen e Insigne.

Letture Consigliate