Le Iene scherzo Justin Mattera

La showgirl e conduttrice Justin Mattera è caduta nel tranello de Le Iene. Lo scherzo in questa puntata ha coinvolto un paio di slip

Tornano le Iene con un nuovo scherzo della settimana. Questa volta a cadere nel tranello de Le Iene è finita la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana Justin Mattera. In questo scherzo le Iene ha voluto indagare una pratica che si sta diffondendo anche nel nostro paese: il painty selling. Questa moda, per così dire, consiste nel vendere biancheria usata a prezzi anche molto alti. Così la sosia di Marilin Monroe si troverà vittima a sua discapito di questa pratica.

Potrebbe interessarti:

Lo scherzo

La showgirl si è trovata su un set fotografico alquanto insolito. Infatti, il committente del servizio ha delle pretese un po’ strane: invece di fotografarla preferisce farla sudare mentre fa attività fisica. La giornata di shooting fotografo. Dopo una giornata impegnativa e alquanto strana Justine torna a casa un po’ stranita.

La situazione si complica quando il bonifico del suo lavoro non arriva. Attraverso un’indagine con i complici dello scherzo, il suo manager e un poliziotto, Justine scopre che il committente non ha intenzione di pagarla ma in compenso ha rubato il perizoma dell’attrice e lo ha messo in vendita su un sito Internet.

Justine riesce ad incontrare colui che l’ha truffata affrontandolo con coraggio e urla isteriche finche non compare il giornalista delle Iene che spiega che si è trattato di uno scherzo.

Letture Consigliate