Le Iene: lo scherzo di stasera ha visto come protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Perracchi. Al ragazzo però è toccato uno scherzo nello scherzo: era convinto di poter farne uno alla sua fidanzata, ma in realtà da carnefice è diventato vittima.
Lo scorso 30 marzo, Luca era pronto a far credere a Mercedesz che la stava tradendo con un’altra, ma la situazione in poco tempo è precipitata. La ragazza, fingendosi sconvolta e in lacrime, lo ha lasciato, dicendo che ormai erano arrivati a un punto di poca compatibilità.
Il povero Luca è così rimasto tutta la giornata con alcuni collaboratori del programma a disperarsi per il fallimento dello scherzo. Nel frattempo la fidanzata, in accordo con altri collaboratori del programma, è rimasta tutta la giornata con il telefono staccato; così facendo non ha dato alcuna spiegazione al ragazzo dopo quando successo.
Solo in serata, Mercedesz ha dato il suo indirizzo a Luca, che l’ha così raggiunta in un albergo; qui la triste scoperta: la sua fidanzata gli ha infatti comunicato che da circa 6 mesi ha un altro compagno. Luca, davvero sconvolto e preso dalla rabbia ha dato il meglio di sé nel collezionare figuracce in albergo.
Triste e sconsolato, dopo aver vagato per le strade e dopo aver comunicato che lo scherzo da lui programmato non poteva più essere portato a termine è stato invitato a tornare in albergo. Qui è stato raggiunto dai veri organizzatori dello scherzo, scoprendo che la vera vittima di tutto era proprio lui.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…