26 Marzo 2018 - 00:18

Le Iene: Mario Adinolfi incontra il suo hater

Mario Adinolfi

Torna la rubrica de Le Iene: Incontro con gli Haters. Questa volta ad incontrare il suo haters è Mario Adinolfi, grazie alla iena Mary Sarnataro

La iena Mary torna con la sua rubrica ”Incontri con gli haters”, persone che, tramite i social, offendono con parole forti e pesanti personaggi pubblici. Protagonista questa volta è Mario Adinolfi.

Politico, giornalista, giocatore di poker e blogger italiano. Molte sono le pagine create contro di lui, in cui continuamente viene infangata sua immagine.

Il politico, fondatore del partito Popolo della famiglia, incontrerà uno dei suoi hater più accaniti. Il suo nome è Claudio, attivista del Movimento Cinque Stelle, 60 anni.

Dato che Claudio ha una rimessa di camper, le iene organizzano l’incontro proprio nel posto in cui lavora, fingendo che Mario Adinolfi voglia affittare uno dei veicoli.

Nonostante Claudio riconosca il noto politico che in più occasioni ha offeso, i due iniziano a parlare. Dopo una breve chiacchierata, i due sembrano già diventati amici ed è proprio qui che intervengono le iene.

Claudio alla fine, si scusa con Adinolfi, rendendosi conto dei suoi errori e promettendo di non comportarsi più in questo modo.

La verità è che Internet rende le persone peggio di quello che sono.