Prima Pagina

Le Iene: Orlando Puoti e il clone aggressivo. Lo scherzo

Orlando Puoti è la vittima dello scherzo de Le Iene di questa sera. Il principe azzurro di Avanti un altro crede di essere stato clonato

Le Iene fa credere ad Orlando Puoti, principe di Avanti un altro, di essere stato clonato. L’uomo è un assistente amministrativo scolastico, ma, per passione, svolge anche l’attività di animatore. Il suo successo è esploso dopo la partecipazione al game show di Bonolis: il pubblico lo ama, bizzarro com’è nel suo vestititino azzurro.

Advertising
Advertising

Inoltre, il trentottenne napoletano è apparso sui giornali di gossip per la storia con Francesco Nozzolino. Nella puntata di questa sera, ha voglia di sfondare nel mondo della magia. Per riuscirci, deve fare un patto col diavolo che prevede la duplicazione umana. Dopo la clonazione, il suo spettacolo è perfetto. Il clone, però, inizia a dare problemi: chiuso in una cassa di legno, mostra segni di aggressività.

Orlando Puoti, di ritorno in hotel, ritrova il suo ‘doppione’ in stanza, ancora rinchiuso: è arrabbiato perché vorrebbe uscire e ha fame. Il principe prova a resistere, ma alla fine si impietosisce e infila addirittura un biscotto nella fessura della cassa.

Quando cede, prova ad aprire l’anta e lo scherzo si svela, nell’ilarità generale.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

15 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago